PREISCRIZIONE - supercoppa2014

Menu principale:

PREISCRIZIONE

ISCRIZIONE

E’ obbligatoria, per motivi assicurativi essere tesserati ASI (Associazione Sportive Sociali Italiane).

E' POSSIBILE ISCRIVERSI COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO E INVIARLO PER FAX AL NEMERO 05750331196 O PER EMAIL A arezzo@vespaclubditalia.it OPPURE COMPILANDO IL FORM ON LINE SOTTOSTANTE.

ISCRIZIONE SUPERCOPPA ITALIANA GIMKANA VESPA

1° POSTO € 200
2° POSTO € 150
3° POSTO € 100
4° POSTO € 100
5°- 6°- 7°- 8°- 9°- 10° POSTO € 50
CLASSIFICATI
PREZZO

15,00 € Aggiungi
ISCRIZIONE AL TROFEO CITTA' DI AREZZO

TROFEO APERTO A TUTTI I POSSESSORI DI VESPA LARGE (PX,RALLY, TS, SPRINT VELOCE ecc. con ruote 3,50/10).
COPPE AL 1°- 2°- 3°- 4°- 5° CLASSIFICATO
non è consentita a piloti Expert. E’ obbligatoria la preiscrizione entro il 02/10 per i NON tesserati ASI (Associazione Sportive Sociali Italiane)
PREZZO

10,00 € Aggiungi
PRANZO CONVENZIONATO FONDAZIONE "Casa Thevenin"

Il pranzo sarà servito presso la fondazione "Casa Thevenin" (Comunità di accoglienza per mamme con bambini ed educativa per minori ed adolescenti), il ricavato sarà interamente devoluto all'Istituto.
Si precisa, a fini logistici, che la Fondazione "Casa Thevenin" si trova a 10 metri dal luogo di svolgimento della gara, in Via Sassoverde , n° 32

15,00 € Aggiungi
TESSERA ASI Associazione Sportive Sociali Italiane