Programma:
Il Raduno Nazionale VespArezzo torna nella tradizionale data dell 1° maggio.
L'evento, promosso dal Vespa Club Arezzo con i patrocini dei Comuni di Arezzo e di Poppi  e sotto l'egida del Vespa Club Italia,
è giunto alla Ventitreesima edizione e configura un'occasione di ritrovo per centinaia di vespisti da tutta Italia e dall'estero che
daranno vita a una colorata carovana in movimento su alcune delle strade più belle della provincia. La caratteristica del VespArezzo è di modificare anno dopo anno il percorso per far conoscere angoli sempre diversi del territorio e, per questa occasione, la destinazione sarà Cortona. La Partecipazione è aperta a tutti i possessori di qualsiasi tipo di Vespa d'epoca e moderna.

MARTEDI 30  Aprile:
ore 15.00 - 20.00  ISCRIZIONI E CONSEGNA BUSTA RADUNO
ore 20.30 Pizzata con gli Amici Vespisti gradita prenotazione
MERCOLEDI 1° MAGGIO
dalle ore  8.00 PRATO DI AREZZO Consegna busta RADUNO e colazione.
ore 10.00 Partenza con sfilata per le vie cittadine di Arezzo e Giro Turistico.
ore 12.00 Arrivo POPPI  dopo aver parcheggiato i propri mezzi
Visita al castello di Poppi e nelle vie del centro con PREMIAZIONI al Pratello di Poppi
EX OSPEDALE DI POPPI
13.30 Pranzo POPPI  ORGANIZZATO DALLA PROLOCO POPPI presso EX OSPEDALE DI POPPI