Vai ai contenuti

PROGRAMMA

PROGRAMMA:

DOMENICA 1 GIUGNO:
ore 15.00 - 20.00  ISCRIZIONI E CONSEGNA BUSTA RADUNO
ore 20.30 Pizzata con gli Amici Vespisti gradita prenotazione
LUNEDI 2 GIUGNO:
dalle ore  8.00 PRATO DI AREZZO Consegna busta RADUNO e colazione.
ore 10.00 Partenza con sfilata per le vie cittadine di Arezzo e Giro Turistico.
ore 12.00 Arrivo CATELLO DI ROMENA  dopo aver parcheggiato i propri mezzi
Visita al castello con PREMIAZIONI .

Pranzo a street Food con   

Partenza ritorno verso Arezzo dove il raduno sarà arricchito da una suggestiva e simpatica sfilata nel centro storico che sarà inserita tra le iniziative dei “DandyDays”. e la presentazione di Vesparezzo 2026 dove il Vespa club Arezzo organizzerà un grande evente di tre giorni per il suo anniversario dei 30 anni dalla nascita e 25 anni di raduni.
Con inizio vendita della lotteria con estrazione al Vesparezzo 2026 con primo premio uno vespa 125 primavera nuova.


Programma:
Programma: Il Raduno VespArezzo questo  posticipato a lunedì 2 giugno. Nella tradizionale data del Primo Maggio è stato infatti fissato il Vespa World Days 2025 nella spagnola Gijon e, di conseguenza, il Vespa Club Arezzo ha deciso di evitare sovrapposizioni tra i due appuntamenti e di slittare al mese successivo con l’organizzazione dell’evento cittadino. La ventiquattresima edizione del VespArezzo, dunque, è in programma in occasione della Festa della Repubblica quando centinaia di vespisti dall’Italia e dall’estero torneranno a riunirsi ad Arezzo per una giornata all’insegna dell’aggregazione, del divertimento e della scoperta del territorio. La colorata carovana di Vespa di ogni epoca e di ogni modello partirà dal Prato e, dopo aver percorso le vie cittadine, sarà nuovamente diretta verso il Casentino per fare tappa al Castello di Romena dove sarà prevista una visita al maniero dei Conti Guidi e un pranzo con lo street food di Billis. I partecipanti torneranno ad accendere i motori nel pomeriggio per il ritorno verso Arezzo dove il raduno sarà arricchito da una suggestiva e simpatica sfilata nel centro storico che sarà inserita tra le iniziative dei “DandyDays”. La conclusione della giornata sarà caratterizzata  con la presentazione degli eventi previsti nel corso del 2026 che sarà un anno di grandi festeggiamenti per il il trentesimo anniversario del Vespa Club Arezzo e per la venticinquesima edizione del VespArezzo che tornerà nella consueta data del Primo Maggio con un raduno di tre Giorni.
Domenica 1 Giugno: ore 15.00 PRATO DI AREZZO dove nizierà la  CONSEGNA BUSTA RADUNO fino alle 20.00.
nell’arco della Giornata sono Previsti Tour guidati nella città
ore 20.30 Pizzata con gli Amici Vespisti
Lunedì 2 giugno PRATO DI AREZZO dalle ore 8.00 Consegna busta RADUNO e colazione.
ore 10.00 Partenza con sfilata per le vie cittadine di Arezzo e Giro Turistico.
ore 12.00 Arrivo CASTELLO di Romena  dove i partecipanti, accolti dalle autorità locali, potranno visitare il CASTELLO ad un prezzo Ridotto e uno dei borghi più belli d’Italia dominato dal castello dei Conti Guidi, poi sarà previsto l’aperitivo e le premiazioni.
13.30 : Pranzo a street Food con Billis
14.30 : Partenza ritorno verso Arezzo dove il raduno sarà arricchito da una suggestiva e simpatica sfilata nel centro storico che sarà inserita tra le iniziative dei “DandyDays”. e la presntazione di Vesparezzo 2026 dove il Vespa club Arezzo organizzerà un grande evente di tre giorni per il suo anniversario dei 30 anni dalla nascita e 25 anni di raduni.
Con inizio vendita della lotteria con estrazione al Vesparezzo 2026 con primo premio uno vespa 125 primavera nuova.



Torna ai contenuti