EVENTI VESPA CLUB AREZZO 2020

Care amiche e cari amici vespisti
a seguito dell’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus  e considerato che non si sa quali saranno i tempi per tornare alla normalità, il Consiglio Direttivo del Vespa Club AREZZO comunica l'annullamento del Raduno Nazionale  VespArezzo del 1 maggio 2020.
Vista però la partecipazione massiccia che abbiamo avuto in questi anni, per ringraziare tutti coloro che hanno sempre aderito alla nostra manifestazione, il Vespa Club AREZZO decide di organizzare il "Raduno Nazionale Virtuale" VespArezzo 2020" come da programma in allegato; un evento particolare per un momento particolare della nostra vita. Tale evento servirà per raccogliere fondi per combattere l’emergenza Coronavirus; Vi attendiamo partecipi numerosi !!!!

#vesparezzo2020 #insiemecelafaremo

Certi di una vostra partecipazione, ci rivedremo tutti per il prossimo 1 maggio 2021